I Prodotti

Divisione specializzata nella produzione di sedie per spettatori – per interni ed esterni – per stadi e palazzetti sportivi.
Molti dei più importanti stadi Europei sono dotati delle nostre sedute.
Le installazioni sono estese ai maggiori e più importanti Stadi Europei.
Robustezza, lunga durata, resistenza agli agenti atmosferici, semplicità e facilità di pulizia, sono i parametri di riferimento per la produzione delle sedute da noi prodotte.
La nostra produzione è caratterizzata da una particolare accuratezza nello studio di ogni singolo complesso sportivo e sulla realizzazione di prodotti specifici per diverse esigenze.
Divisione specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di tabelloni elettronici per pubblicità ed informazioni. Produzione di schermi LED video full color; tabelloni visualizzatori per tutte le discipline sportive.
Il prodotto di punta della ns. produzione è lo schermo video “CHROMA VIEW”. Si tratta di un sistema modulare video televisivo a 68,7 bilioni di colori che utilizza il componente LED come elemento luminoso. La combinazione di LED rossi, verdi e blu permette la creazione di una completa scala cromatica. E’ quindi possibile visualizzare immagini provenienti da qualsiasi fonte video quale telecamere, Personal Computer, DVD player.
La Bertelè Electronics è stata la prima ditta Italiana a produrre industrialmente tabelloni elettronici per lo sport.
Nel corso degli anni la Bertelè Electronics ha assunto l’assoluta leadership in Europa in questo specifico mercato.
Questa divisione è specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di attrezzature per i giochi d’equipe, ginnastica, atletica.
Produzione di impianti per il gioco della pallacanestro ufficialmente omologati e raccomandati dalla F.I.B.A. (Federazione Internazionale Basket).
La produzione riguarda i seguenti settori sportivi: pallacanestro, calcio, pallavolo, pallamano, tennis, ginnastica, atletica, arredi per spogliatoi.
Produzione di tribune fisse o telescopiche per spettatori di tipo modulare.
Strutture sofisticate ed imponenti, oppure semplici e di facile utilizzo vengono realizzate su misura secondo le richieste specifiche del cliente.
Nel corso degli anni abbiamo evoluto continuamente la tipologia costruttiva. Grazie all’adozione di centinaia di cuscinetti a sfera per il movimento dei piano è possibile la facile e perfetta chiusura anche delle più imponenti tribune dei grandi Palasport. Ciò è testimoniato dalle importanti installazioni da noi effettuate soprattutto sull’esigente mercato tedesco.